Текст песни GionnyScandal - Alis in Wonderland (Censored version)

Исполнитель: GionnyScandal


Ah ah ah, Gionny
Scandal.
Fai quattro spicci, vai a New York ti credi Marilyn Monroe
per me puoi anche non tornare fai la fine dei Mar?
ora non penso come stai penso solo come sto
credo tu immaginerai che non manchi neanche un p?, scrivi a tuo...
su whatsapp e non ti caga
sta scrivendo a me che sei puttana
e di quanto si vergognava mi ha detto che non sei la figa che voleva
di quanto sei scema, di quanto le fai pena e lo hai invitato a cena.
Non ci credi?
guarda le conversazioni e cosa vedi?
io vedo tu che scrive cuori che mi scrive "tato" che mi scrive "cucciolo" che mi manda un bacio che risponde subito se chiamo.
Il tuo ex ti dava della troia e dubitavo poi il tuo nuovo ex, la stessa cosa e io pensavo sono ex ? normale mi sbagliavo, ora anche io sono un tuo ex ma quello che sei te non ? cambiato quindi evita sei pessima, come un modello che si trucca pi? di te e non sapevo fossi lesbica, mettila, sul letto gi? a 90, non cambia, la mia posizione preferita ? a testa alta (Babba!).
Eeeee ti ricordi quando hai detto tanto non sar? mica per sempre?
Hai fatto come niente fosse ora ti tratto come fossi niente.
Ti avevo fatto una promessa su quel letto adesso finalmente l'ho fatto veramente.
Rimani zitta e pure zitella, mi fotte un cazzo se fai la modella, rimani in cinta nascerai bella ma con te mamma che vita di merda.
Fossi tuo padre sai quante sberle
fossi tua madre no lascia perdere
fossi pi? vera, ci mancherebbe, ma sei pi? finta delle tue tette.
Sei mitologica, guarda guarda, per met? donna e per met? cagna resta gi? la faccia di merda fatti una vita mica la terza vattene a...
non c'? paura tutte le tipe ti vogliono morta immagino quanto la vita sia dura se ti fai sbattere come una porta e tu hai paura a dire stare sola e chi ha paura di restare solo ? perch? ? gi? solo e se ti danno tutti della troia c'? un motivo no?
non hai caldo cos? coperta di ridicolo?
eh.
rit.
La cosa che mi batte dentro al petto ? un albergo, ti sei fatta una vacanza dentro, al coperto fatti mezzo cucchiaio di onest? e quattro di rispetto che sono tutte puttane fr? io l'ho sempre detto tu non cammini strisci tu non parli insinui tu non vivi esisti, insisti ma non vinci niente tipo che hai perso lei hai perso lui hai perso loro hai perso tutti hai perso me, la borsa di Michael Kors l'hai comprata con gli spicci che hai fatto su a New York facendo i bocchini ai ricchi, togli la foto insieme a me...
ma che non avevi neanche i soldi per le sigarette questo non lo dici, la tua coinquilina ? strana, piuttosto che convivere con te mi ha detto che vivrebbe in strada, tu continua cos? cara e se un giorno farai un figlio digli che per colpa tua lui sar? un figlio di puttana.
rit.

Другие песни этого исполнителя




Copyright © 2016-2024, "Тексты песен"

Обратная связь

Права на тексты песен, а также их переводы принадлежат их авторам. Все тексты и их переводы представлены исключительно для ознакомления.